Progettiamo e realizziamo impianti di chiamata infermiera

C'è chi, facendo molte cose diverse, Vi offre impianti concepiti per varie applicazioni e adattati anche alle esigenze sanitarie. E c'è SECOM che fa una cosa sola: progetta e realizza impianti di chiamata infermiera, nati esclusivamente per Clinica e Ospedali. La nostra rigorosa specializzazione ha sempre premiato i nostri Clienti e noi stessi con quella soddisfazione che nasce solo dalle cose ben fatte e perfettamente funzionanti. 

Progettiamo e studiamo i modelli più avanzati per concepire soluzioni tagliate sull'esatta misura delle esigenze dei committenti. Sempre diverse e speciali ma accomunate dagli obiettivi: massima efficienza, praticità d'uso, sicurezza, costi contenuti e ottimizzati, minime necessità manutentive. 


Ogni nuova installazione SECOM viene completata dalla consegna al committente di uno specifico libretto dove segnare ogni tappa del percorso di vita e manutenzione dell'impianto. Siamo gli unici a farlo, così come è unica la qualità del nostro attento e puntuale servizio di manutenzione. 

Anche su questo fronte crediamo solo nel "su misura" proponendo contratti di manutenzione personalizzata che permettono di mettere a budget con precisione anche questa voce di costo. Tipologia e frequenza degli interventi, ispezioni periodiche, disponibilità dei nostri tecnici, corsi di formazione per il vostro personale, tutto viene fissato con precisione, trenne una cosa: il numero delle chiamate di assistenza in caso di guasti e disfunzionamenti, illimitato perché, grazie alla qualità e affidabilità dei nostri impianti, sono davvero rare. 

Risultato che, in oltre 25 anni di attività e con all'attivo la realizzazione di più di 12.000 posti letto, abbiamo sempre e puntualmente raggiunto. 

Metteteci alla prova e li assicureremo anche a Voi.

Iscriviti alla newsletter

Resta in contatto per news e aggiornamenti


Concedo il consenso *   Autorizzo il trattamento dei miei dati personali